Valerio Pino sposa Oscar Wilder, annuncio ufficiale a sorpresa via Twitter

Matrimonio fissato per la primavera del 2014: Valerio Pino e Oscar Wilder protagonisti a sorpresa

foto valerio pino e oscar wilderValerio Pino sposerà Oscar Wilder nel 2014: la notizia è ufficiale e a lanciarla è stato proprio il suo profilo Twitter. Certo, potrebbe trattarsi di uno scherzo, visto che tempo fa sempre Valerio aveva indicato Oreste Pino - cioè suo fratello - come nuovo fidanzato: tutti, ovviamente, non abbiamo fatto altro che credergli, ma poi la verità è venuta subito a galla.

Adesso, però, il ballerino di Maria De Filippi - prima rapito dagli alieni, poi nostalgico della sua storia con Eleonora Scopelliti, infine persino amante di alcuni suoi lettori - sembra aver messo la testa a posto e intenzionato davvero a sposare l'amore della sua vita (i fan più appassionati sanno bene che Oscar è sempre stato nei suoi pensieri ed è sempre stato descritto così).

Il primo messaggio - quello che vedete qui di seguito - è stato associato all'immagine che abbiamo usato come copertina:

"Ufficiale: Valerio Pino sposa il cantante Oscar Wilder in Spagna nella primavera 2014. Iniziano i preparativi!".

Subito dopo hanno fatto seguito tweet meno impostati:

"A quale rivista dare l'esclusiva? Spagnola? La chiesa, i vestiti, le fedi, gli invitati, il viaggio di nozze! Matrimonio in diretta TV".

E poi ancora:

"Ragaa, mi sposoo... #2014 #MatrimonioValerioPino #NozzeDellAnno #ValerioPinoSposo #Shock2014 #Pauratanta #FolliaaPalla".

Diremo addio al Valerio Pino hot a cui siamo stati abituati in tutto questo tempo? Forse sì, visto che negli ultimi mesi Valerio è anche diventato inviato speciale e conduttore: non è detta l'ultima parola, però, perché alle trovate dell'ex Amico di Maria siamo abituati. Nel dubbio, comunque, tanti auguri!

Via | Twitter

  • shares
  • Mail