Tom Daley con grembiule queer per Natale 2013

Il giovane nuotatore... icona gay!

tom-daley-icona-gay

Tra i coming out più celebri di questo ormai finito 2013, c'è sicuramente quello di Tom Daley, il giovane nuotatore, che ha rivelato la propria omosessualità poco tempo fa attraverso un video su YouTube

In occasione delle feste, ha posato insieme alla sua migliore amico ed ex compagna di scuola, Sophie Lee, raffigurata in un grembiule decorato con la bandiera britannica. E lui, invece, ha scelto il tema della bandiera queer con la scritta "Gay Icon"

daley-gay

Non solo grembiule ma anche le calze, in tinta, per il giovane sportivo che ha caricato l'immagine online.

Lo scorso 2 dicembre 2013, Tom aveva annunciato al mondo:

"Certo, mi piacciono le ragazze, ma adesso sto uscendo con un ragazzo e non potrei essere più felice. Mi sento sicuro e sento di fare la cosa giusta’, dice nel video di cinque minuti. La gente si farà le proprie opinioni, ci sarà sicuramente un gran parlare di questo - è un grosso problema? Non penso. C’è qualcosa di cui voglio parlarvi, non è stata una scelta facile da prendere ma spero che mi supportiate"

Poco dopo la notizia della sua storia con un altro uomo, ecco rivelata dai tabloid la sua identità: si tratta di Dustin Lance Black con cui è impegnato. Sulla coppia si è scatenato il gossip che parla, addirittura, di fiori d'arancio:

"Sembra che Lance abbia trovato in Tom Daley un giovane uomo da sposare e con cui condividere il suo desiderio di famiglia. Glielo auguriamo. Lo desidera, come pure l’arrivo di un piccolo. Non vuole essere un vecchio padre, troppo vecchio per giocare a calcio con il suo giovane figlio"

  • shares
  • Mail