Ben Cohen cucina per Natale 2013 con un grembiule queer

Il rugbista pubblica una foto durante i preparativi del pranzo natalizio

Ben_Cohen

Tanti più Ben Cohen nel mondo. In tutti i sensi, proprio.

L'affascinante rugbista lotta da anni a favore dei diritti Lgbt in prima persona. Lui è eterosessuale ma non perde occasione per ribadire il suo sostegno per gli omosessuali. E anche in queste giornate di festa, l'uomo ha voluto mandare un messaggio di integrazione contro le discriminazioni e l'omofobia.

Come? Semplicemente postando una sua foto mentre prepara il pranzo di Natale indossando un grembiule queer. E, ciliegina sulla torta, nel grembiule campeggia anche la scritta "Gay Icon", a supportare ancora di più la sua immagine. Applausi a scena aperta.

Nei mesi scorsi, Cohen ha fatto parlare di sè anche per la richiesta esplicita di essere accompagnato, durante la sua partecipazione a "Dancing with the stars", con un ballerino uomo invece di una donna. Purtroppo la sua scelta, per via del regolamento, non è stata accettata. E lui ha spiegato così la decisione di fare questo appello:

Mi piace questa cosa, per abbattere gli stereotipi. Non ho remore a ballare con una donna o un uomo. Kristina sarà più facile da prendere però!

  • shares
  • Mail