Mass Effect 4: storie gay e lesbo anche nel sequel

Anteprima del nuovo capitolo del videogioco Mass Effect

Mass-Effect-3-Gay

I giocatori di Mass Effect continueranno ad avere la possibilità di interpretare personaggi omosessuali anche nel nuovo capitolo del videogioco.

Anche nella quarta saga della serie, i giocatori avranno la possibilità di gestire i personaggi dello stesso sesso in storie romantiche già presenti in Mass Effect 3.

Il ruolo gioco videogioco , intitolato nella sua quarta serie puntata, ha iniziato dando ai giocatori la possibilità di impegnare i loro personaggi dello stesso sesso romantico linee di storia in Mass Effect 3 .

Aaryn Flynn, direttore generale dello sviluppo di Mass Effect di BioWare, ha scritto su Twitter la scorsa settimana :

"Bel tempo trascorso a giocare la prossima partita di Mass Effect a Montreal. Ambizioso. Bello. Rigenerato ma riconoscibile. E divertente!"

Allo stesso tempo, Mass Effect non è il primo videogioco a rappresentare personaggi LGBTI ma ha ottenuto un'attenzione negativa e positiva allo stesso tempo per la raffigurazione di una scena di sesso gay.

Ai tempi spiegarono così la decisione:

"Abbiamo avuto feedback dai giocatori che volevano una scelta più ampia. Rispondiamo a queste richieste e cerchiamo di rendere i nostri giochi migliori in base a ciò che i nostri giocatori ci chiedono"

E alle critiche hanno risposto così:

"È sorprendente che la gente pensi che sia un grosso problema. Se si stanno creando questi tipi di contenuti, è molto naturale per fornire tutte le opzioni. Ecco, questa reazione è sempre un po' strana"

  • shares
  • Mail