Looking, altro teaser video sulla serie tv gay

Continuano le anteprime sul nuovo telefilm Lgbt in onda da gennaio 2014 sulla Hbo

Mi incuriosisce sempre più, lo ammetto.

Sto parlando di Looking, il nuovo telefilm che racconta la storia di alcuni uomini gay a San Francisco. Dopo le prime immagini rivelate nelle settimane scorse, ecco un altro teaser video che anticipa quello a cui assisteremo probabilmente nella prima puntata della serie tv.

Debutterà il prossimo 19 gennaio 2014 sulla HBO, dalle 21,30 alle 22,30 mentre ancora non si sa quando -e se- vedremo la serie tv tradotta anche nel nostro Paese.

Protagonisti della trama saranno Scott Bakula, Raul Castillo, Lauren Weedman, O.T. Fagbenle e Andrew Law. Al centro delle vicende, amori e amicizie nella grande metropoli. Nel nuovo video, assistiamo alla rappresentazioni dei temi dei rapporti d'amicizia e amore, alla nascita della passione e ai rapporti sul lavoro. Il tutto sembra trattato in chiave leggera ma avvincente, motivo che mi spinge sempre più ad attendere di poterlo vedere il prima possibile.

Non sarà una sorta di Sex & the city al maschile, come sottolineato dal regista

“Sono entrambi grandi programmi. Ma credo che il nostro sia diverso nel suo tono e nel sentimento. I nostri personaggi sono nei loro 30 anni, vanno verso i 40. E’ una differente fascia di età”

Potete vedere il nuovo trailer in apertura post. Sono solo io quello curioso?

  • shares
  • Mail