Nasce il nudifit

Chi lo dice che in palestra bisogna per forza andare con pantajazz, top all'ultima moda, vestiti come i ragazzi di Amici o come le pubblicità della Nike (anche se lei ci piace tanto)? Se siete stanchi di inseguire il sogno di Jane Fonda con scaldamuscoli e fascette, dovete trasferirvi in Olanda. Troppo lontano? E allora dovete aspettare che la moda arrivi anche qui. Nel frattampo vi raccontiamo di che stiamo parlando.

E' nata la prima palestra per nudisti. A Hetern, nell'Olanda orientale, un centro sportivo ha inaugurato un corso di fitness dedicato ai nudisti. Già iscritti 57 uomini . Ogni domenica la Fitworld, palestra olandese di Patrick de Man, fornisce la possibilità di allenarsi senza vestiti. L'idea è nata dopo che due clienti ne avevano fatto richiesta. Alla prima lezione hanno partecipato una decine di persone, tutti con asciugamani da poggiare per garantire l'igiene in ogni macchina. Gli organizzatori segnalano un forte interesse e dichiarano che ogni comportamento che andrà al di là dell'allenamento (anche solo flirtare) verrà punito con la sospensione dei corsi. La notizia e i particolari qui.

Certo allenarsi nudi è davvero coraggioso, immaginate la pelle flaccida che fluttua durante la corsa? Non deve essere un bello spettacolo ma volete mettere che senso di libertà?

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: