Zachary Quinto è gay (in tv)

Zachary Quinto è gay (in tv)Zachary Quinto – orsetto che piace a molti omosessuali – intepreterà un personaggio gay in una serie televisiva. A quanto pare Zachary Quinto, infatti, ha firmato per American Horror Story, serie horror che sarà presentata a ottobre su FX (di proprietà della FOX). La serie racconta le vicissitudini di una coppia che si trasferisce in una casa stregata in cui nulla è quello che sembra e ci sono fantasmi ad ogni angolo. American Horror Story – che rientra nel filone dei cosiddetti thriller psicosessuali – è prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk, creatori di Glee e Nip/Tuck.

Zachary interpreterà l'ex-proprietario della casa stregata, personaggio gay che avrà una relazione speciale con la donna della coppia dei nuovi proprietari e lo si vedrà per quattro episodi, con il primo che sarà trasmesso ad Halloween.

Zachary Quinto si è sempre mostrato impegnato nella causa lgbt: come ricorderete, le ha cantate a 50 Cent che invitava i gay a suicidarsi e ha dato il suo sostegno alla campagna It gets better contro il suicidio degli adolescenti gay.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: