Vladimir Luxuria a Scherzi a Parte (1)

Scherzi a Parte, il popolare programma di scherzi televisivi a personaggi dello spettacolo e della politica, condotto quest'anno da Claudio Amendola, Cristina Chiabotto e Valeria Marini, ha avuto ieri sera come ospite l'onorevole Vladimir Luxuria, la prima deputata transgender del parlamento italiano, eletta tra le file di Rifondazione Comunista.

Nel corso del programma, in onda su Canale 5, è stato mandato in onda uno scherzo legato alla famosa disputa sui bgni tra Vladimir Luxuria ed Elisabetta Gardini, di cui vi abbiamo dato notizia in vari post (qui, qui, qui e qui). Nello scherzo in questione, Luxuria apprendeva che la Gardini era stata picchiata da tre donne e di essere stata riconosciuta dall'onorevole di Forza Italia come una delle autrici del pestaggio.

Divertente lo scambio di battute intercorso, come di consueto, tra l'ospite e il duo di comiche Katia e Valeria, lanciate da Zelig: Vladimir, on l'autoironia che la contraddistingue, infatti non ha perso occasione per chiamare "travestite" le due. Infine, alla domanda di Amendola su eventuali incontri con la Gardini dopo il fattaccio del bagno, Vladimir ha risposto:

Non ci siamo più incontrate perchè evidentemente non frequentiamo gli stessi bagni.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: