Russia, star del cinema omofoba, frase shock: "I gay li metterei tutti vivi nel forno"

Le terribili parole di una celebrità russa

Foto Russia gay


Ivan Okhlobistin
è una celebrità nota e famosa in Russia, star del cinema e conduttore di alcuni programmi televisivi del Paese. Il suo show più famoso si chiama "Interni" e ha vinto anche il premio del 2012 come miglior programma televisivo. Una vera e propria consacrazione.

Nei giorni scorsi, l'uomo ha rilasciato un commento shock contro gli omosessuali. In Russia, i casi di violenza omofoba non accennano a diminuire proprio grazie alla terribile legge contro la Propaganda gay che, per molti, è diventata un alibi per poter esprimere i propri peggiori pensieri e per agire concretamente contro il popolo Lgbt. Ed ecco le parole agghiaccianti di Ivan:

"Li metterei tutti vivi nel forno... Sono un pericolo vivente per i miei figli"

L'uomo non ha avuto alcuna ritrosia a rilasciare questo commento, con vere e proprie minacce di morte auspicate. Uccisi -vivi- in un forno. Vere e proprio esecuzioni degne della peggiore pagina della nostra storia.

E' sposato, padre di sei figli (mi auguro nessuno gay per il loro bene), ex prete ortodosso che, dopo aver parlato di vero e proprio "fascismo gay" (sì avete letto bene...), ha anche spiegato come agli omosessuali dovrebbe essere tolto qualsiasi diritto possibile. Anche quello di esprimere le proprie preferenze alle urne.

Per lui non dovrebbero avere diritto di voto perché hanno un'anomalia psichica.

E ad un uomo così cosa gli si può dire?

Via | Ansa

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: