L’attore Harry Cook fa coming out

Il giovane attore Harry Cook ha fatto coming out su Youtube con un video molto intenso e delicato.

È una delle cose più difficili che ho dovuto fare, ma è giusto farla. Spero di poter contare sul vostro sostegno.

Con queste parole pubblicate in calce al proprio video caricato su Youtube, l’attore Harry Cook ha fatto coming out e si è dichiarato omosessuale. Come Tom Daley la scorsa settimana (ma anche al pari di altri prima di lui) Harry Cook ha aperto il proprio cuore in un video e ha parlato chiaramente del proprio orientamento sessuale.

Nel video vediamo come Harry Cook si senta sollevato nel parlare apertamente di sé: respira a fondo e quasi si percepisce il peso che si è tolto dalla coscienza per essere stato sincero. Come afferma lo stesso Cook, doveva darlo per essere fedele a se stesso.

L’attore Harry Cook ha ventidue anni e nel 2010 ha interpretato il figlio di Geena Davis nella serie australiana Accidents Happen. Prossimamente sarà in televisione insieme a Sam Neil e Bryan Brown nella serie Old School. Sarà presente anche in Drown, un film ambientato tra i giovani surfisti australiani e incentrato sulle paure che scaturiscono dall’omofobia e sull’amore non corrisposto

Tutto il nostro sostegno a Harry Cook che non vuole continuare a vivere in maniera nascosta il suo orientamento sessuale.

Via | Ragap

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: