Valerio Pino diventa conduttore per Fashion TV México, altro che film

Valerio Pino diventa conduttore in un programma di moda

foto valerio pino

Se c'è una cosa che ci ha colpito di Valerio Pino, quella è il suo essere poliglotta (non siate maliziosi e mettete da parte qualsiasi doppio/triplo senso): dall'Italia alla Spagna, fino ad arrivare a Miami e nel Messico... ne ha fatta di strada il ballerino di Maria De Filippi! L'ultima volta aveva dichiarato che sarebbe stato tronista in un programma televisivo spagnolo - la versione gay di Uomini e Donne, per intenderci -, ma il progetto sembra essere sfumato; adesso, invece, ce lo troviamo catapultato nel mondo di Fashion TV México a parlare di moda.

Lo apprendiamo dal suo profilo Twitter, dove è stato recentemente pubblicato un video che lo mostra mentre parla con VIP e NIP di stile, gusto ed eleganza, anche in riferimento a qualche marca prestigiosa (nel nostro caso, di Yamamay). Perché è stato presto? Beh, rapimenti degli alieni a parte, Valerio è un volto perfetto per la televisione: il sorriso è splendido, la sensualità non gli manca e l'aspetto è invidiabile... caratteristiche imprescindibili per un conduttore che opera nel campo della moda, no?

La puntata postata su YouTube è stata presentata così:

"Al fine di 'entrare nel cuore di ogni donna' e rendere l'esperienza di shopping un momento unico e piacevole, Yamamay ha aperto i primi due negozi in Messico. Messico Fashion TV ti porta filmati esclusivi della passerella della sera del 13 novembre presso la terrazza Tara [...]".

E noi che eravamo rimasti al Valerio Pino super hot: adesso che è conduttore, possiamo continuare soltanto a fantasticare su eventuali film! Se non volete usare la fantasia, però, c'è sempre una valida alternativa!

Via | YouTube

  • shares
  • Mail