Dudù, il cane di Berlusconi, è gay secondo Alfonso Signorini. E su Putin dichiara...

Ecco le parole di Alfonso Signorini a La Zanzara di Radio 24

Alfonso-Signorini

Che un animale possa essere gay è ormai un dato di fatto e si sa. Non sorprende. Ma quello che, invece, lascia stupiti è la recente dichiarazione di Alfonso Signorini, intervenuto a La Zanzara su Radio 24. Il direttore di Chi non ha dubbi e rivela a tutti gli ascoltatori la sua verità: Dudù, il barboncino bianco di Berlusconi, è gay.

"E’ gay, sicuro. E poi lecca i piedi a Berlusconi, che è una cosa molto fetish. Dudù è molto meno educato del cane di D’Alema. A Villa San Martino e a Grazioli i bisogni li fa dove vuole. Li fa anche in casa e rischi di farti delle belle scivolate… Ha un fratello che si trova nell’Europa dell’Est"

Signorini, poi, ha spiegato come abbia parlato con Berlusconi, in alcune occasioni, di omosessualità. No, tranquilli, l'ex Parlamentare non ha alcun interesse vergo gli uomini e ne ha parlato proprio con Alfonso in alcune occasioni:

"Una volta ho detto a Berlusconi che da etero si perde una delle più grandi gioie della vita. Lui mi ha risposto: i nostri binari da quel punto di vista non si incroceranno mai. A parte che a me i vecchi non piacciono, lui al gioco ci sta sempre"

E su Putin, da sempre contro i diritti gay, ha anche simpatia:

"Con me ha sempre dimostrato grande apertura e tolleranza. Gli ho detto (a Berlusconi) qualcosa su Putin ma hanno qualcosa che li lega. Quando si vedono parlano di quella cosa lì, di gnocca. Mica abbiamo le fette di salame sugli occhi. A me piacerebbe andare un weekend con quei due. Mi attrae pure Putin, ha un suo perché. Quando va a caccia della tigre siberiana, con quella faccia da duro"

Ok, qualcuno ricorda che proprio quella faccia da...duro ha reso possibile la legge contro la propaganda gay e ha provocato un tacito aumento di omofobia da parte di alcuni gruppi che aggrediscono sempre di più i gay? Perché in Russia è semplicemente vietato parlare di omosessualità in pubblico. E un weekend con Putin, per i gay comuni, sarebbe probabilmente un incubo.

Via | Libero

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: