Alexis e Karen, la storia d’amore più bella e meno convenzionale dell’anno

Quella di Alexis e Karen è una storia d'amore che viene dall'Argentina e si muove fluidamente tra i generi.

Alexis e Karen, la storia d’amore più bella e meno convenzionale dell’anno

Lui si chiama Alexis Taborda ed è incinto di otto mesi. Lei si chiama Karen Bruselario e venerdì scorso si sono sposati a Victoria, in Argentina. Tanto Alexis quanto Karen sono nate di un sesso differente da quello a cui appartengono realmente. La loro storia d’amore è unica.

Al termine del matrimonio Karen Bruselario, mostrando a tutti i presenti il certificato di matrimonio, ha commentato:

Questo è uno dei momenti più belli della mia vita e spero che da ora in poi accettino me e Alexis per come siamo realmente.

Alla cerimonia nuziale lei, Karen, si è presentata vestita di nero e lui, Alexis, di rosa: poco convenzionali anche nel modo di vestirsi. Ma a loro piaceva e quindi non si discute.

Alexis e Karen si sono conosciuti un anno a mezzo fa a una manifestazione per l’identità di genere. Karen racconta:

Ero convinta che Alexis fosse così come lo vedevo fin dalla nascita e che si trovasse a quell’incontro per accompagnare i suoi amici. Poi, quando ci siamo conosciuti, mi ha raccontato tutto, ma io ero già follemente innamorata di lui.

Alexis, che in questo periodo sta vivendo l’ultimo mese di gravidanza con tutto quel che comporta, ha commentato che quando Génesis (questo il nome della piccola che sta per nascere) verrà alla luce, non sarà lui ad allattarla:

Mi tirerò il latte dal seno e sarà Karen che l’allatterà perché lei è la mamma.

Storia poco convenzionale, come dicevamo, e che per qualcuno, probabilmente, risulterà incomprensibile. Ma l’amore ha mille sfaccettature e nessuno riuscirà mai a ingabbiarlo.

Via | In Out Post

  • shares
  • Mail