Tom Daley è fidanzato con Dustin Lance Black?

Tom Daley è fidanzato con Dustin Lance Black: bei gusti il nuotatore, no?

dunkan lance blackTom Daley è fidanzato con un uomo: ormai lo sapete tutti e tutti sicuramente vorreste sapere chi è il fortunato. Ebbene, possiamo dirvi sin da subito che il nuotatore ci vede molto bene: il suo fidanzatino non ha qualche anno in più di lui, ma è più grande di un ventennio! Sì, avete letto bene: l'esordio nel mondo gay di Tom - stando a quanto dichiarato da lui, questa è la sua prima esperienza - è avvenuto con Dustin Lance Black, uomo tutt'altro che poco avvenente e, udite udite, Premio Oscar per la sceneggiatura di Milk.

The Sun fa sapere che Tom e Dustin sono letteralmente impazziti l'uno per l'altro: entrambi sono belli, coraggiosi e, ovviamente, chiacchieratissimi. Il secondo, infatti, non ha vinto solo l'Oscar per la migliore sceneggiatura o il Writers Guild of America, l’American Film Institute Award e l’Independent Spirit Award, no no: è anche conosciuto per un video poco casto in cui si lascia travolgere completamente dalla passione con altri due uomini (perdonate il giro di parole, ma Google non ama molto certe "parole").

Il mondo del gossip gay ci ha già regalato una coppia che è piaciuta moltissimo a tutti: Harry Louis e Marc Jacobs. Entrambi, però, si sono lasciati per via della lontananza e ora hannno preso strade diverse. Oggi alle coppie gay più belle del mondo si aggiunge anche questa, ma solo per il momento, visto che non abbiamo saputo molto sulla loro storia d'amore: speriamo che non facciano la fine dello stilista e dell'attore. Ce li vedete bene assieme, vero?

  • shares
  • Mail