Troppe richieste di nozze gay! A New York ci si sposa con la lotteria!

nozze gay a new york con la lotteria

La possibilità di sposarsi, a New York, ha generato una vera e proprio corsa all'altare per le coppie. Pensate che per domenica prossima, le richiesta di sposarsi sono ben 2.661, mentre per quella successiva 1.728.

Troppe da gestire! Ovviamente non tutte queste sono solo quelle omosessuali, ma il numero di domande di nozze è sicuramente aumentato anche grazie alla nuova legge che permette anche ai gay di rendere riconosciuto il loro legame. Che fare, quindi, se non affidarsi alla... fortuna? La decisione è stata presa dal sindaco Bloomberg che ha deciso di dare una democratica possibilità a tutti. Ogni richiesta avrà la possibilità di essere selezionata attraverso una...lotteria!

I posti liberi sono 764 e questo sarà il numero esatto di coloro che verranno sosteggiati. Su 2.661 di domenica prossima... Etero e gay saranno "in gara" per poter coronare il proprio sogno d'amore. Unico piccolo "intoppo": le coppie scelte saranno solamente avvertite solamente venerdì o addirittura sabato, il giorno prima delle nozze...

Immaginate avere la conferma o la 'bocciatura' a 24 ore dal "Sì"... Da isteria di massa...

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: