Tom Daley è gay, coming out su YouTube (video)

Il tuffatore rivela la propria omosessualità

Tom Daley è gay. Nessun gossip o indiscrezione ma la verità annunciata proprio dallo stesso campione olimpico attraverso un video pubblicato su YouTube. Ecco le sue oneste parole:

"Certo, mi piacciono le ragazze, ma adesso sto uscendo con un ragazzo e non potrei essere più felice. Mi sento sicuro e sento di fare la cosa giusta', dice nel video di cinque minuti. La gente si farà le proprie opinioni, ci sarà sicuramente un gran parlare di questo - è un grosso problema? Non penso"

Una decisione che è stata accompagnata dal video che vedete qui sotto e che ha ottenuto il plauso e il consenso di amici, colleghi e anche dai membri della sua famiglia.

"C'è qualcosa di cui voglio parlarvi, non è stata una scelta facile da prendere ma spero che mi supportiate"

Pochi mesi fa, il giovane aveva dichiarato:

Penso che sia divertente quando la gente dice che sono gay… Mi fa ridere. Non lo sono. Ma se lo fossi non mi vergognerei di certo. Non mi preoccupa affatto quel che le persone pensano di me.

Daley ha anche spiegato che si augura come questa notizia possa non cambiare le cose e sia visto dalla gente come il solito Tom, diventato famoso per aver vinto la medaglia olimpica nella sua disciplina sportiva.

E adesso il coraggioso coming out pubblico. Bravo Tom!

Via | Metro

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: