Harry Styles si fa bionda per le vie di Londra (l'eterosessualità è rimasta a casa)

Harry Styles ci ricasca: questa volta indossa una parrucca bionda per le vie di Londra

foto harry styles gayHarry Styles continua a far parlare di sé, in un modo che sicuramente non piacerà né al suo manager - di cui si diceva che gli avesse persino imposto di vivere una storia d'amore etero con Taylor Swift - né alle sue fan, anche se non tutte - diciamolo subito - credono che ami il gentil sesso. Questa volta, pensate, il leader dei One Direction - un ragazzo che cresce molto ma molto bene - è apparso per le vie di Londra, mentre camminava con un amico - il solito Nick Grimshaw - con la parrucca bionda in testa, prima di andare a trovare Poppy Delevingne e festeggiare l'addio al nubilato.

Dite che è soltanto un birbante e che lo fa perché vuole semplicemente divertirsi in tutta tranquillità con gli amici di sempre? Tutto può essere, ma, se la matematica non è un'opinione e il gaydar non ci inganna, qui gatta ci cova: possibile che questo ragazzo ad Halloween si veste da Miley Cyrus e adesso diventa bionda con questa parrucca non molto fashion per le vie di una città che sicuramente lo ha riconosciuto? E poi, diciamo anche questo, siete proprio sicuri che quel ragazzo con cui compare sempre - pure in questa foto da bionda - non sia il suo fidanzatino?

Si inseguono da sempre tanti pettegolezzi su Harry Styles (si pensava avesse una storia con Louis Tomlinson), ma lui ha recentemente negato di essere bisex - che sia completamente gay? -: non sappiamo quando la verità verrà a galla, però è certo che, se non dovesse essere omosessuale, sicuramente è ambiguo che più ambiguo non si può.

PS. Ma quanto è orribile questa parrucca bionda?

Via | Nick Magazine

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: