Polemiche per il musical Kinky Boots alla parata per il Giorno del Ringraziamento 2013

La rappresentazione durante la parata ha creato critiche davvero esagerate

Una delle attrazioni più importanti e seguite durante il Giorno del Ringraziamento 2013 è la parata di Macy che vede una serie di carri e diverse esibizioni: da Ariana Grande, nuova stella della musica americana, alle Fifth Harmony, gruppo finalista di X Factor 2012.

Ma, oltre a loro, quest'anno anche il musical Kinky Boots, vincitore di un Tony Award, è stato rappresentato durante le diverse performance. La trama è questa:

Charlies Price eredita da suo padre una fabbrica di scarpe. Si mette in società con la cabarettista Lola e per tentare di salvare la compagnia, si specializza nella produzione di stivali particolari per drag queens, sviluppando un nuovo mercato di nicchia

E la presenza sul palco non è stata gradita da tutti i critici:

"Ogni sfilata in questi giorni è stata davvero trasformata ogni volta in qualcosa di orgoglio gay? Anche un evento orientato alla famiglia tradizionale non è più fuori da questi limiti. I genitori devono aver passato un bel momento a spiegare ai loro figli che hanno assistito alla sfilata, su cosa sia un "transessuale" o perché quegli uomini erano vestiti in modo tale"

E ancora:

"Sono solo "grato" che i miei figli non l'abbiano visto. Sono costernato. In una giornata in cui stiamo tutti cercando di goderci la nostra famiglia, non dovremmo spiegare questa cosa ai nostri figli! Che cattivo gusto!"

Qui sotto l'esibizione video:

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: