Looking, trailer video e backstage della serie tv gay

Altri dettagli sul nuovo telefilm Lgbt in onda sulla HBO

Partirà ufficialmente il 19 gennaio 2014 sulla HBO, Looking la nuova serie tv gay tanto attesa dal mondo Lgbt (e non solo). C'è curiosità dietro al progetto che vede sul piccolo schermo Scott Bakula, Raul Castillo, Lauren Weedman, O.T. Fagbenle e Andrew Law.

Il regista ha preso le distanze dai paragoni immediati con Queer As Folk o come una versione gay di Sex and the city, spiegando lo scopo principale di questo nuovo telefilm:

"L’obiettivo era sempre quello di fare la versione più contemporanea possibile. Quali sono le storie più contemporanee che potremmo raccontare con personaggi gay? I gay possono sposarsi. Le persone gay trovano ora ad affrontare le stesse pressioni da parte dei genitori nello sposarsi. Che tipo di storie si raccontano in questo ambiente? La cultura non sarà mai post- gay, ma le cose sono cambiate tanto"

Dopo avervi mostrato il trailer di pochi secondi qualche settimana fa, ecco adesso più di un minuto in anteprima per farci un'idea di quello che vedremo nei prossimi mesi. Storia ambientata a San Francisco tra amicizie, amori e momenti ironici.

Qui sotto a seguire il trailer e il backstage della serie tv:

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: