Flavio Insinna non è gay

Il conduttore tv parla anche delle voci della sua omosessualità in un'intervista

Flavio-Insinna

Flavio Insinna ha rilasciato un'intervista al settimanale Gioia, come riportano i colleghi di Gossipblog, parlando di diversi argomenti e rispondendo anche alle voci che circolano su una sua omosessualità presunta. Rumours che lo stesso attore nega tranquillamente alla rivista, rivelando di essere eterosessuale.

E non è la prima volta che l'attore si trova al centro di un simile infondato pettegolezzo. Infatti, anni fa, ha sempre parlato in prima persona delle indiscrezioni sulla sua vita privata, negando il gossip che circolava:

“Io gay? È una barzelletta. Se non giri con una velina e non vai nei ristoranti trendy, allora sei gay. Io frequento donne normali ed evito locali con paparazzo aggiunto. Sono gay? Lo dicano pure, che mi frega. Se si dicesse che sono un ladro, allora sì che mi arrabbierei”

Probabilmente la discrezione di una vita privata, nel mondo dello spettacolo, viene spesso tacciato come "se si nascondesse qualcosa". E lui, aveva anche aggiunto:

“Le mie storie durano in genere 9 mesi: inizio benissimo, sono simpatico, attento, poi mi trasformo, le ombre hanno il sopravvento e le poverette poi si ritrovano con uno sconosciuto. E poi mi si accavallano le storie. A me sembra che se mi faccio lasciare loro soffrono meno. Ma ho capito che bisogna saper dire: è finita”.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail