Supergay: un eroe omosex tra i videogiochi dell'iPhone

È alto, è biondo, indossa una mascherina nera e una micro tutina attillata, nera e fucsia, che sottolinea la su vita sottilissima e mette in evidenza le spalle enormi e il torace prorompente, con i pettorali torniti e gli addominali scolpiti messi bene in mostra grazie a un'audace e profondissima scollatura.

È Supergay, il protagonista - gay, anzi supergay - di un videogioco realizzato in Spagna da Klicrainbow e in vendita sull'App store per iPad e iPhone. Tra i superpoteri di Supergay ci sono il Gay Power e il Raggio Rainbow.

Ben 32 livelli da superare per arrivare alla fine di un gioco che porta in primo piano un super eroe omosessuale. Ne parla sulla Stampa Ivan Fulco, che lo ha anche provato.

A sentir lui

Le meccaniche di gioco sono grezze, non c’è dubbio, e i livelli disponibili si completano in nemmeno un’ora, ma la grafica a cartoon e una trama scandita da sequenze animate di qualità danno un senso alla follia gay di Klicrainbow.

Per gli amanti dei videogiochi sarà il caso di provarlo. Attenti, però, costa poco, ma non è gratis: 2,39 euro sull'App store.

  • shares
  • Mail