Perdido sin él, il nuovo video del cantante Oscar Wilder

Il cantante colombiano Oscar Wilder continua a cantare liberamente l’amore fra uomini e ora lo fa con un nuovo video dal titolo Perdido sin él.

Dopo il grande successo di Vuelve, il cantante colombiano Oscar Wilder torna con una nuova canzone dal titolo Perdido sin él (Perso senza lui) in cui parla dell’amore tra due uomini. Tanto nel testo quando nelle immagini l’idea portata avanti da Oscar Wilder è che l’amore non è sottoposto a convenzioni sociali.

Fin dagli inizi della sua carriera di cantante, Oscar Wilder ha deciso di cantare l’amore tra uomini e porta avanti chiaramente questo suo discorso nelle canzoni. Il video di Perdido sin él di Wilder, che è gay dichiarato, è diretto da Valerio Pinoche con Wilder ha avuto una storia – e presenta la quotidianità dell’essere gay, in maniera semplice, come è la normalità della vita di ognuno di noi, con gli amori che iniziano e che, purtroppo, finiscono anche.

Oscar Wilder ha un enorme successo nei paesi latinoamericani come Colombia, Argentina, Cile, Messico, Ecuador e Brasile (non è un caso che il video sia in spagnolo ma sottotitolato in portoghese). Ha anche il suo seguito in Spagna, naturalmente, in Italia e in Serbia.

Via | Anodis

  • shares
  • Mail