Autoblog Awards 2013: vota!

Torna come ogni fine anno l'Autoblog Awards, completamente rinnovato: votate l'auto migliore del 2013!

Autoblog Awards 2013: vota!

Si sono appena aperte le votazioni per gli Autoblog Awards 2013, il premio automobilistico più prestigioso del web, organizzato da Autoblog.it.

Di votazioni che riguardano il mondo queer e quello delle auto nel corso del tempo ne sono state fatte varie. Dal 2005, poi, il sito francese Ledorga elegge l’auto gay dell’anno, sulla base di sondaggi effettuati online. Nel 2012 è stata la Citroën DS4 ad aggiudicarsi questo titolo. Dal canto suo anche la Lexus ha lanciato uno spot molto elegante diretto alla comunità gay.

Nel premio di Autoblog, che è un'iniziativa di Blogo il network a cui appartiene anche Queerblog, saranno le lettrici e i lettori a determinare i nomi dei vincitori di questa nuova edizione. Come fare? È sufficiente puntare il proprio mouse sul sito Autoblog Awards e scegliere i vostri modelli preferiti, entro il 19 Gennaio 2014. I vincitori saranno annunciati durante l’evento finale di premiazione.

In gara ci sono sei categorie non convenzionali: Migliore Auto Sportiva, Migliore SUV Compatto, Migliore Vettura 7 Posti, Migliore Sistema di Infotainment, Migliore Spot Video Internazionale e Migliore Auto Ibrida. Le nomination della redazione hanno prodotto sei modelli per categoria, ma anche voi potete segnalare i vostri modelli più amati ed aggiungere così nuove auto alla gara. La "competizione" potrà essere seguita anche su Twitter, grazie all'hashtag #autoblogawards.

Non resta che rinnovare l'invito: visitate il sito Autoblog Awards 2013 e votate, votate, votate!

  • shares
  • Mail