Donna ordina una torta per il compleanno per la compagna e le scrivono un insulto omofobo

Una triste storia dalla Virginia

Gli adolescenti figli di coppie lesbiche vanno meglio a scuola

Una donna ha deciso di fare una sorpresa alla propria compagna per il suo compleanno e ha ordinato una torta personalizzata in una panetteria di Arlington. Da un catalogo, ha scelto il tipo di dolce -alle carote- chiedendo che venissero tolti i palloncini che erano inizialmente impressi sulla foto d'esempio. E la scritta, semplice, "Happy Anniversary Lindsey! Love, Sarah"

Il risultato? Si è trovata una torta al cioccolato, i palloncini erano presenti sulla torta e la scritta di auguri era stata cambiata con

"Lesbian Anniv. No Ballons"

Il proprietario del locale si è scusato per le parole presenti nella scritta ma non per il suo contenuto. E proprio colei che aveva organizzato tutto, ammette la propria delusione:

"Quando mi viene in mente che questo era probabilmente un insulto intenzionale alla mia relazione, rimango basita dall'audacia del decoratore della torta del panettiere o chi ne era responsabile. E' deludente sapere che quando voglio celebrare la persona più importante della mia vita, debba preoccuparmi di qualche intollerante possa rovinare la sorpresa che avevo programmato"

Qui la foto della torta

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: