Tabloid: il sito Venerabilis, chat per preti gay

tabloid italia uno venerabilis

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del programma Tabloid, settimanale di informazione e gossip. E tra i servizi, ne è andato uno in onda sui preti omosessuali che frequentano le chat. In particolare una, chiamata Venerabilis, sito registrato in Turchia, nella quale si è infiltrato un complice del programma. Premessa necessaria: non ho visto la fantomatica puntata ma ecco alcune dichiarazioni precedenti alla messa in onda del programma da parte dell'uomo:

"Ad un certo punto ho dovuto sospendere la chat perché ho avuto conati di vomito. Ci sono preti più spregiudicati e altri meno spregiudicati. Quelli che se ne fregano di tutto e al secondo appuntamento ti dicono già chi sono e dove sono e ti danno il numero di telefono e altri, invece, che sono più attenti, più furbi."

E ancora...

Un prete della provincia di Bergamo che chiedeva all'uomo dall'altra parte dello schermo di spogliarsi e masturbarsi con lui. E la domenica celebrava messa in Chiesa:

"Ti chiedono di incontrarti, se si è troppo lontani di vedersi in video chat che poi porta al sesso virtuale che poi è la richiesta più frequente. Mi hanno offerto un po’ di tutto: dal prete che aveva due parrocchie per cui me ne offriva una delle due, al prete che aveva bisogno di qualcuno che seguisse l’oratorio. Parlano di queste cose come se fosse una cosa normale, come se non stessero facendo niente di anormale. Dicono di essere umani anche loro e di avere, anche loro, bisogno d’amore"

Partendo dal fatto che l'omosessualità tra i preti mi innervosisce proprio per il continuo bombardamento mediatico della Chiesa che nega ogni episodio del genere e ripudia i gay continuamente, mi sorge un solo quesito: addirittura parlare di conati di vomito? Che differenza c'è tra un uomo (tolto il ruolo di prete) e uno qualsiasi che fa sesso virtuale? Entrambi da nausea oppure il fatto che siano gay rende il tutto ancora più nauseabondo?

Vi chiedo: avete visto il servizio nel programma? Sapere darci qualche informazione in più?

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: