True Blood - Anna Paquin rivela: "Non importa a nessuno che io sia bisessuale"

anna paquin bisessuale

Anna Paquin, una delle protagoniste di True Blood, ha parlato della discriminazione che colpisce ancora i bisessuali. L'attrice, 28enne, interpreta il ruolo di Sookie Stackhouse nella serie tv HBO (in Italia trasmessa da Mtv) e ha ammesso di essere bisessuale proprio poco dopo il fidanzamento con il suo partner televisivo Stephen Moyer, che interpreta il vampiro Bill Compton.

Ha partecipato anche al video contro l'omofobia 'Give a damn', diretto da Cyndi Lauper e la sua dichiarazione di bisessualità ha fatto fare il boom di visite. L'attenzione del web fu alle stesse, in quel periodo, e lei stessa, nel prossimo numero di luglio della rivista V, torna sull'argomento:

"In verità nessuno me l'aveva mai chiesto prima di allora. C'è ancora un mucchio di pregiudizio contro di noi ma la maggior parte della gente almeno ne parla. Ma non importa con chi uno decide di andare a letto o vuole passare la sua vita, come del resto nemmeno a qualcuno importa verso chi io sia attratta"

SPOILER: E nella terza quarta stagione di True Blood anche Tara, interpretata da Rutina Wesley, avrà una relazione lesbo...

Fonte | V via OnTopMag

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: