Adam Levine è l'uomo più sensuale del 2013 secondo People

Il leader dei Maroon 5 al primo posto della classifica

adam-levine-più-seducente-2013-per-people

Seducente, fresco e sicuro di sé. Sono queste i tre aggettivi che accompagnano la vittoria di Adam Levine, eletto come l'uomo più sexy del 2013 secondo la rivista People

E proprio lui si è sempre schierato a favore dei diritti gay. Ha un fratello dichiaratamente omosessuale e aveva fatto parlare dicendo che se fosse presidente degli Stati Uniti per un giorno, la prima cosa che farebbe sarebbe rendere il matrimonio gay legale ovunque.

Il titolo Sexiest Man Alive ' in passato era stato vinto da George Clooney e Brad Pitt (due volte ), così come Matt Damon , Ben Affleck , Tom Cruise , Channing Tatum , Matthew McConaughay , Mark Harmon , Denzel Washington e Richard Gere

Così ha commentato il riconoscimento il diretto interessato:

"Come un musicista hai fantasie sul desiderare di vincere un Grammy, ma non ho davvero mai pensato che anche questo premio fosse sul piatto. Ero sorpreso e stordito alla notizia, sembrava quasi se stessero scherzando , ma non era così, è così cool!"

Adam, in passato, aveva anche detto dell'omosessualità:

"Per me è molto facile smontare l’idea di chi dice che l’orientamento sessuale si sceglie. Credetemi, ci si nasce. Mio fratello è gay e in famiglia tutti lo sappiamo da quando lui aveva due anni"

Non so voi ma io sono completamente d'accordo. Per le parole e per il premio, si intende.

  • shares
  • Mail