Bacio gay per Justin Bieber (ma è davvero lui?)

Questo bacio gay è di Justin Bieber o no?

foto justin bieber La foto che vedete qui sopra sta facendo il giro del web negli ultimi giorni: c'è un bacio gay tra Justin Bieber e un ragazzo di colore che, però, non ci convince affatto. Abbiamo cercato di risalire alla fonte principale dello screenshot tramite Google Immagini, ma rimanda soltanto a blog italiani e stranieri che, come noi, hanno riportato la notizia: insomma, gli elementi per giudicare sono pochi e quelli per dire che sia davvero lui, altrettanti.

Sappiamo bene, infatti, che da tempo un sosia di Justin si spaccia per lui, mettendo foto tutt'altro che caste su Twitter: diverso tempo fa, per esempio, avevano fatto molto discutere quegli scatti in cui lo pseudo-Justin appariva con il birillo tra le mani, di fronte a una webcam; uno spettacolo tutt'altro che non apprezzabile, ma che ha mandato fuori di testa le Belieber: quello non era Justin, nonostante i tatuaggi combaciassero. Insomma, niente e nessuno ci vietano di pensare che la foto arrivi sempre dal sosia.

Così come niente e nessuno ci vietano di ipotizzare che il cantante canadese sia etero: anche se i gossip sul suo conto impazzano a dismisura, siamo convinti che Justin abbia tutt'altro orientamento rispetto al nostro; basti pensare ai recenti scandali che lo hanno coinvolto - anche se per qualcuno andare a prostitute è stata tutta un'operazione di marketing - oppure allo stesso scatto di oggi: tra amici etero capita di scherzare e il fatto di farlo davanti a tutti, pur continuando a professarsi eterosessuali, è tutt'altro che indice di omosessualità. Voi che ne pensate? Justin Bieber è gay o no?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: