Vittoria Schisano ospite a Domenica Live

L'attrice è stata ospite di Barbara d'Urso

vittoria-schisano

Tappeto rosso al Film Festival di Roma per Vittoria Schisano, per una giornata dolceamara. Lo racconta lei stessa nel pomeriggio di Canale 5, a Domenica Live, confessando:

"Finalmente coi tacchi, il sogno che si realizza"

Dopo una clip di spesa e shopping nella Capitale, ecco l'intervista in studio con la conduttrice. E da un filmato amatoriale girato con Veronica Maya, scopriamo che è stato proprio il marito della presentatrice di Verdetto Finale ad operare la bella Vittoria.

La troupe di Canale 5 ha seguito il giorno dell'operazione di Vittoria con un bacio prima dell'operazione. Possiamo poi ascoltare le parole della madre

"Mi disse 'Mamma la mia vita è a Roma'. Ha fatto tutti i provini per fare l'attore. Ha fatto un sacco di fotografie. Lui era l'idolo della nostra famiglia, poi un giorno ci ha detto 'Mamma non volevo dirtelo...' Io ci sono rimasta male, non volevo accettarlo... Adesso mi sta passando un pochettino. Non può immaginare cosa è successo quel giorno, sul divano. Gli ho detto che non lo accettavo, poi a Natale è passato tutto... Lo amo più di prima, non mi ha dato mai un dolore. Il padre invece l'ha accettato subito. Auguri Vittoria, sono felice e sono fiera di te, ti accetto a braccia aperte e ti auguro in bocca al lupo..."

Vittoria è commossa:

"Una grandissima mamma... Non potevo augurarmi di avere dei genitori migliori. Una famiglia semplice che mi ha insegnato ad essere onesta e mi ha portato a dimostrarmi quello che sono. Ho una mamma che mi dice 'Se amavo Giuseppe., Vittoria la amo due volte perché è stata una donna coraggiosa'"

Le lacrime arrivano però quando si ricorda il lato sereno della sua vita ma anche drammatico di questi ultimi giorni

"Mi sento una donna fortunata perché sono circondata dall'amore. E proprio grazie alla forza dell'amore hanno avuto la capacità di amare la figlia che hanno"

Ma il padre di Vittoria, infatti, è scomparso pochi giorni fa:

"Forse mi sta guardando uno schermo più grande di quello della televisione"

Mentre lei realizzava il sogno di sfilare sul tappeto rosso:

"Nessuno l'ha visto ma mi ha accompagnata mentre sfilavo. Lui era lì con me"

Vittoria è fidanzata e riceve un mazzo di rose rosse dal compagno, in diretta.

  • shares
  • Mail