Video gay da You Tube: ecco perché l'omosessualità deve essere proibita

Qualcuno si è indignato tra i commenti, qualcuno l'ha visto come un video ironico e umoristico sull'incoerenza di base. Analizziamo insieme questo video che trovo d'impatto e intelligente (sotto il punto di vista ironico del concept).

L'omosessualità è qualcosa di innaturale: come gli occhiali, in poliestere e materiale non naturale. Il matrimonio gay non è supportato dalla religione. E in una teocrazia come la nostra, i valori di una sola religione sono imposti a tutti quanti.

Le nozze gay non sono valide perché non possono dare vita a bambini: ecco il motivo per cui le persone anziane e fertili non possono sposarsi in America. Inoltre, incoraggeranno molte persone ad essere gay, esattamente come frequentare persone alte farà diventare te alto.

I figli di una coppia gay saranno per forza gay. Esattamente come i figli di una coppia etero saranno sempre etero. (oh cielo, e noi da noi spuntiamo fuori?). I matrimoni gay sono strani... esattamente come quelli tra etnie diverse o la farina istantanea. Dovrebbero proibire anche quelle. Manca un modello maschile e femminile in una coppia gay? Ecco perché proibiscono ai single di adottare. Alla fine, un riassunto generale: l'America è un paese libero, si può mangiare quello che si vuole, saltellare come un idiota, indossare magliette imbarazzanti e impedire ai gay di sposarsi...

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: