Ricky Martin non si sposerà, per il momento

Ricky Martin si è confessato a Susana Giménez, conduttrice di uno dei programmi TV più apprezzati in Argentina. Il cantante ha rivelato di vivere uno dei momenti più felici della sua vita e di volersi dedicare completamente alla serenità dei figli. Al momento Ricky Martin è impegnato in un tour promozionale nel paese e ha colto l'occasione per parlare un po' di sé, della propria carriera e dei gemelli, nati dalla fecondazione tramite utero in affitto.

Parlando proprio delle sue creature, il cantante ha rivelato di essere stato un padre iper-apprensivo, ossessionato dal benessere dei due bimbi, tanto da non dormire per due settimane. Dopo essersi trasformato in uno zombie, Martin si è appoggiato alla madre, che lo ha aiutato. Lo splendido musicista ha rivelato di aver sempre desiderato esser padre, ma senza doversi legare definitivamente ad una donna. Sorge quindi spontanea la domanda: come ha vissuto questo annetto dalla rivelazione della propria omosessualità?

Volevo condividere la mia natura. Devo stare bene perché i miei figli stiano bene e non voglio mentire loro, così da insegnare l'onestà in un mondo in cui manca trasparenza e se sono qui è per l'amore che ho dato loro ancor prima che nascessero. Per fortuna i miei padri mi hanno sempre appoggiato.

Si parla poi di matrimonio: i gossip parlavano di un imminente matrimonio di Martin in Argentina o Spagna, ma il cantante spiega:

Arriverei a sposarmi se ci fosse la possibilità. Il fatto che l'Argentina non discrimini è un esempio per tutta l'America Latina. Per il momento non mi sposo, non ho affrontato il problema con il mio partner, però ci piacerebbe avere questa possibilità e non essere cittadini di serie B. Io chiedo le stesse possibilità di tutti gli altri al mondo.

Via | UniversoGay

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: