Fiamma Tricolore contro Lady Gaga: "Le lanceremo i pomodori!"

lady gaga all'europride: fiamma tricolore insorge

Tutti contenti per la scelta di Lady Gaga di partecipare gratuitamente all'Europride? No. Qualcuno è contrario e non solo: è agguerrito. Di chi parlo? Ma del gruppo Fiamma Tricolore che ha già minacciato l'intervento:

"Oggi si apprende che il simbolo dell'anti moralità Lady Gaga si sta preparando per l'11 giugno un discorso sulla situazione di arretratezza dell'Italia in merito ai diritti degli omosessuali. Bene, vorrà dire che noi ci prepareremo al lancio di pomodori sulla pop star internazionale"

A parte chiedermi se certa gente non ha di meglio da fare che andare all'Europride per lanciare pomodori ad una cantante (anche contarsi i peli o pulire le fughe delle piastrelle è un'alternativa valida), queste sono le parole di Stefano Tersigni, segretario romano di Fiamma Tricolore Destra Sociale.

E, non ancora contento, conclude così:

"Non possiamo tollerare che la reginetta del nulla ci dia lezioni di giustizia: la famiglia è una sola, quella tradizionale. Noi abbiamo l'obbligo morale di difenderla. Non siamo assolutamente omofobi e abbiamo pieno rispetto dell'orientamento sessuale di tutti, ma concedere, ad esempio, l'adozione di un figlio ad una coppia omosessuale è un'altra cosa"

Perché non sono omofobi, eh! No, no! Vorrei vedere, se davvero dovesse accadere (e mi auguro di no) la reazione delle guardie del corpo di Lady Gaga, di lei stessa e dei migliaia di piccoli monsters...

Via | Repubblica

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: