Cinema di Shangai espone per errore una locandina gay di Thor 2

Un cinema cinese ha confuso il poster originale di Thor: The Dark World con uno creato da un fan in cui il supereroe della Marvel abbraccia suo fratello Loki.

Cinema di Shangai espone per errore una locandina gay di Thor 2

Epic fail a Shangai per l’anteprima del film Thor: The Dark World! Un cinema di Shangai, infatti, al momento di stampare locandine e postare non si è soffermato sui dettagli e ha scaricato dalla rete il primo poster che ha trovato, senza verificarne l’autenticità.

Si tratta di un poster realizzato dai fan, in cui si vede Thor (Chris Hemsworth) che abbraccia Loki (Tom Hiddleston) che, a sua volta, chiude gli occhi in un’espressione di vero piacere. È uno di quei prodotti degli slasher che però, nel caso specifico, sconfina anche in altre realtà: se da un lato è vero che Loki è bisessuale, dall’altro non dimentichiamo che è il fratello di Thor… Insomma, un epic fail di tutto rispetto! Viene da chiedersi, a questo punto, se il film trasmesso sia quello originale o magari un altro, con una trama magari molto più interessante!

Nella versione originale del poster (che trovate a fine post) Thor abbraccia Jane Foster (Natalie Portman).

A dire il vero questa immagine omoerotica è stata accettata con un sorriso dai fan anche perché è proprio Tom Hiddleston il vero motivo che ha spinto molti spettatori a vedere il film: l’attore britannico ha conquistato il pubblico con il suo personaggio malvagio, ma anche comico.

Chissà se qualche produttore di film per adulti approfitterà dell’occasione per realizzare un lungometraggio a tema!

Thor: The Dark World. La locandina

Via | Cáscara amarga

  • shares
  • Mail