Lindsay Lohan torna a dire di essere bisex

Lindsay Lohan torna a dire di essere bisex

Lindsay Lohan è tornata a dire di essere bisessuale, nonostante il fatto che le donne siano state protagoniste nella sua vita nel corso degli ultimi anni. Alla trasmissione radiofonica australiana The Kyle and Jackie O show la Lohan ha lasciato capire che se i ragazzi volessero provarci con lei potrebbero avere qualche possibilità. Alla domanda dell'intervistatore, infatti, che le chiedeva esplicitamente se lei fosse lesbica o bisessuale perché i ragazzi vorrebbero sapere se hanno ancora qualche chance con lei, Lindsay Lohan ha risposto che sì, qualche chance c'è.

Al di là dei problemi legali che ultimamente ha, dobbiamo riconoscere che il coming out di Lindsay Lohan è stato uno dei più naturali mai avvenuti, nonostante il codazzo dei paparazzi che la seguono in ogni dove e che le rendono molto difficile avere un minimo di privacy.

Speriamo che Lindsay Lohan incontri quanto prima una ragazza – o un ragazzo, se vuole – con cui iniziare una storia d'amore che, magari, le possa portare un po' di serenità, dal momento che sembra che sia molto più concentrata quando è in coppia.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: