Harry Styles diventa Miley Cyrus, quanta "eterosessualità" in una sola foto!

La foto di Harry Styles travestito da Miley Cyrus per Halloween sta facendo il giro del web

Harry Styles diventa Miley Cyrus per Halloween: la foto del presunto cantante gay sta facendo il giro del web nelle ultime ore e noi non potevamo proprio lasciarcela sfuggire. Come potete ben vedete, il leader dei One Direction appare senza maglietta e senza pantaloni, soltanto con una mutanda color carne e un po' su di giri: la foto non è stata postata da lui, che sicuramente non avrebbe avuto problemi a pubblicarla prima, ma dal suo stilista Lou Teasedale.

Evviva l'eterosessualità, insomma: un cantante, già molto chiacchierato di suo, sogna di travestirsi da Robin Hood? Batman? Robin? La Cosa? Wolverine? da principe azzurro? Niente di tutto questo: il piccolo e ambiguo Harry ha voluto vestire i panni della non meno chiacchierata Miley, ormai cantante di successo grazie al famoso twerking. Sono bastati una linguaccia, un dito gigante e un sorriso smaliziato, per realizzare il costume: che abbia voluto risparmiare? Ma no, ma no: è che ad Halloween ognuno realizza i suoi sogni ed essere Miley Cyrus, evidentemente, era uno dei suoi.

Gli amici di Gossipblog ci fanno notare che non è la prima volta in cui i nomi di Miley e Harry vengono accostati; un po' di tempo fa, per esempio, il cantante dei One Direction aveva espresso un giudizio negativo sul twerking:

"Penso sia inappropriato, specialmente tenendo conto della fascia d’età a cui è rivolto. Penso che promuova la promiscuità".

Ma Harry caro, cosa ci combini mai? Non è che sei un po' promiscuo anche tu? Un po' di coerenza, suvvia!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: