Un matrimonio gay nello spot del Nexus 5

Lo spot del Nexus 5 presenta varie situazione che vale la pena immortalare e tra queste il matrimonio tra due uomini.

Nexus 5. Creato per ciò che conta” è lo slogan con cui Google introduce il suo nuovo telefono. Il video promozionale mostra vari momenti della vita che vale la pena immortalare: feste, avventure, volti. E, naturalmente, matrimoni. Vengono mostrati diversi matrimoni in giro per il mondo tra cui anche quello di una coppia dello stesso sesso: ai secondi nove e dieci si vedono, infatti, due uomini che camminano mano nella mano verso la sala municipale in cui potranno unirsi in matrimonio. Si tratta di appena due secondi su un totale dei sessantuno che compongono tutto lo spot, ma si sa che i tempi degli spot sono molto veloci.

Per rimanere sempre in ambito di novità tecnologiche, ricordiamo che lo scorso marzo Microsoft realizzò uno spot per lanciare il suo nuovo servizio di posta elettronica in cui si mostravano due situazioni: uno stuntman e un matrimonio tra due donne e vengono illustrate le peculiarità del programma che dialoga con i vari social network.

Tornando a Nexus 5, se vi interessano le caratteristiche tecniche vi rimandiamo ai nostri cuginetti di Mobileblog e alla scheda che hanno preparato in cui illustrano tante belle cosine di questo telefono di Big G.

Via | Gayburg

  • shares
  • Mail