Le sei tipologie di lesbiche con cui si avrà un appuntamento prima di morire

Un simpatico video ironizza sulle varie tipologie di lesbiche che esistono e con cui immancabilmente si avrà un appuntamento.

Sta avendo molto successo in rete un video che mostra i sei tipi di lesbica con cui si uscirà nella vita. Si tratta di un video rivolto alle lesbiche e, a quanto pare, il successo del video stesso è dovuto al fatto che vengono messi in risalto i tratti peculiari di queste tipologie, facendo, come sempre, ricorso all’ironica.

Le sei tipologie di lesbiche che si incontreranno prima di morire sono le seguenti:


  1. La giocatrice di softball: sportiva, sexy, piena di vita e anche di tutte le borse e i borsoni che le persone sportive si portano appresso!

  2. La lesbica col rossetto: bellissima, un sogno che diventa realtà… fino a quando non si va a finire a letto e lei non fa un bel nulla!

  3. La velata: la ragazza dei tuoi sogni: intelligente, bella, affettuosa e via dicendo… ma che non vuole uscire mai a cena con te perché farlo sarebbe dichiarare al mondo la sua omosessualità.

  4. L’eterosessuale: la tipica ragazza che ti ama, ma ha il fidanzato e non lascerà. Mai.

  5. La femminista: la donna più colta e intelligente che tu abbia mai incontrato; potresti imparare tantissimo da lei, se non fosse che lei non ne vuole sapere di uscire con un’ignorantona come te!

  6. La tua migliore amica: state insieme praticamente da sempre, come diamine non ti sei mai accorta di lei? Siete due gocce d’acqua! E forse questo è il problema di fondo: siete talmente uguali che praticamente stai uscendo con te stessa.

Amiche lesbiche che leggete Queerblog, che ne pensate? Questo video ha fatto (almeno un pochino) centro?

Via | Lesbicanarias

  • shares
  • Mail