Uman: E George Leonard ammette di essere bisessuale?

george leonard bisessuale

Dopo il lesbo chic è arrivata la frontiera del "gay chic"? Ieri sera, durante la puntata di "Uman Take Control", George Leonard ha ribadito il suo amore per Carmela Gualtieri (ah sì, stanno ancora insieme se ve lo foste chiesto...) ma allo stesso tempo è emerso un lato della sua sessualità un po' sorprendente. E lui stesso lo confessa, senza 'nascondersi':

"Ebbene sì, ho provato attrazione per un uomo. Non capisco come mai nel 2011 possa essere un problema"

Il primo pensiero è quello di sbuffare e ribadire come un ennesimo reality game possa parlare di omosessualità come fosse un argomento da gossip e scandalo. Allo stesso tempo, "finalmente" (con le virgolette eh, non esultiamo...) non assistiamo alla solita bellona che dice di essersi presa una sbandata per un'altra figona (citofonare Veronica Ciardi e Sarah Nile). Per una delle rare volte, è un uomo a dirlo:

Mossa per resuscitare ascolti? Possibile, facile. Però qualcosa che, sebbene banalizzato, toglie quella virilità tutta macha che nell'altra edizione contraddistingueva il principe (...) George Leonard. Non è una macchietta delle tante che possiamo incontrare in tv (per quanto non possa esserlo il suo modo di fare...), ma almeno non è estremamente femminile o isterico. La rivelazione ha incuriosito i presenti e Maicol Berti ovviamente ne ha approfittato per buttare tutto in battuta, o presenta tale. Parlando di una scena in cui lui dormiva insieme a Veronica Mallmann e Luca Tassinari, l'ex secchione televisivo, esclama:

"George non si è eccitato per Veridiana, ma per Tassinari che dormiva in mezzo"

E il tutto sfuma in discorsi assurdi e leva quella frase di Leonard che poteva essere interessante quanto banale: "Non capisco come mai nel 2011 possa essere ancora un problema". A chi lo dici, George...

Via | TvBlog

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: