Ellen DeGeneres produrrà una nuova serie tv lesbo per la NBC

L'attrice e conduttrice svela il suo nuovo progetto per la tv

Ellen_DeGeneres

Nuovi impegni lavorativi nel futuro professionale di Ellen DeGeneres. Oltre al suo omonimo show oai cult in America, la conduttrice ha ammesso di essere produttrice esecutiva di una nuova serie che andrà in onda nel 2014.

La trama è semplice (quando già sentita più volte) ma siamo speranzosi che la qualità sia garantita proprio dalla donna, impegnata nel progetto. Si racconteranno le vicende di una donna lesbica che rimane incinta del suo migliore amico eterosessuale.

A garantire per la buona riuscita della serie anche il nome di Liz Feldman, che lavora anche per la serie di successo 2 Broke Girls.

A complicare la vicenda, il ragazzo è convinto di aver incontrato la donna giusta proprio quando l'amica scopre di aspettare un bambino.

Negli ultimi tempi, nelle serie tv americana c'è maggiore intenzione e interesse per i personaggi femminili gay come dimostrano proprio i telefilm Orange is the new black, The Fosters , Glee e Once Upon A Time

Ellen ha fatto coming out circa sedici anni fa, nel lontano 1997, sulla ABC. Una decisione della quale è sempre orgogliosa:

“Penso che quello che mi abbia salvato sia l’essere stata onesta. Credo, in qualche modo, di aver avuto il coraggio di fare qualcosa e dire qualcosa che sapevo avrebbe potuto portare la parola fine alla mia carriera. Invece di fare business ho fatto prevalere la mia anima e la mia vita. Penso che essere sincera e onesta mi abbia salvata”

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail