Costumi per Halloween 2013: dieci idee per gay, lesbiche e coppie omosessuali

Ecco dieci proposte per i costumi da indossare ad Halloween 2013: quale vi piace di più?

a:2:{s:5:"pages";a:4:{i:1;s:0:"";i:2;s:30:"Costumi gay per Halloween 2013";i:3;s:32:"Costumi lesbo per Halloween 2013";i:4;s:40:"Costumi per coppie gay ad Halloween 2013";}s:7:"content";a:4:{i:1;s:700:" Dieci costumi gay per Halloween 2013

Sono ben dieci le proposte che avrete in questo nostro speciale sui costumi per Halloween 2013: non abbiamo la pretesa di aver scelto i più belli - anzi, vi consigliamo di suggerirci quelli che, secondo voi, potrebbero funzionare in una festa così attesa (nonostante sia d'importazione) -, però siamo convinti che a qualcuno (a più di qualcuno) potrebbero piacere. Abbiamo diviso questo approfondimento in tre sezioni: una dedicata ai costumi per gay; una ai costumi per lesbiche; un'altra, infine, ai costumi per coppie omosessuali.

";i:2;s:916:"

Costumi gay per Halloween 2013


Dieci costumi gay per Halloween 2013

I costumi LGBT non si distanziano molto da quelli per etero, in realtà: sappiamo benissimo che, in un clima di goliardia generale, chiunque ama travestirsi nei modi più strambi, proprio per colpire l'attenzione di chi guarda e lasciare, dunque, il segno.

Abbiamo visto varie tipologie di costumi, ma queste tre idee forse sono le più divertenti: la prima è quella più utile per acchiappare, e consiste essenzialmente in una mise molto scarna, che vi lascia in boxer (si tratta di un maggiordomo sensualissimo); la seconda è quella a tema e consiste in un costumino da vampiro molto molto bello; la terza, invece, è quella più divertente: potreste travestirvi, se amate farvi prendere in giro, da nonna lupo!

";i:3;s:607:"

Costumi lesbo per Halloween 2013


Costumi per Halloween 2013: dieci idee per gay, lesbiche e coppie omosessuali

I costumi per lesbiche sono molti di più: basta dare un'occhiata ai vari negozi virtuali per accorgersi che si ha l'imbarazzo della scelta.

Noi abbiamo preferito proporvi non soltanto il classico costume da vampiro, ma anche una mise più spinta, come quella da coniglietta, e, infine, uno un po' diverso dai soliti: se prima c'era la nonna lupo, adesso c'è Cappuccetto Rosso versione decisamente provocante. Vedere la gallery per credere!

";i:4;s:1404:"

Costumi per coppie gay ad Halloween 2013


Dieci costumi gay per Halloween 2013

Terminiamo i nostri consigli con dei costumi per Halloween cuciti su misura per le coppie gay: abbiamo già visto qualche VIP vestire i panni di vari personaggi, in vista di una delle feste americane più attese.

Qui vogliamo proporvi ben quattro abiti: se siete una di quelle chiacchieratissime coppie aperte, per esempio, potreste optare per un (s)vestito da scozzesi; se, invece, volete semplicemente divertirvi tra di voi, il vestito da super eroi è quello che fa al caso vostro; certo, potreste anche vestirvi da donne e imitare una coppia lesbo, ma l'idea è piuttosto comune (anche se ve la proponiamo lo stesso); concludiamo le nostre proposte con un classico Nintendo: Mario e Luigi. Chi più di loro può dare l'idea dell'affiatamento e della condivisione?

Le nostre dieci proposte sono tutte in questa gallery, ma teniamo a ribadire che tutti i vostri suggerimenti saranno ben accetti! A tutta birra con le proposte!

";}}

  • shares
  • Mail