Patty Pravo cambia idea sui gay e lancia l'appello per l'Europride - Video

Vi ricordate le dichiarazioni di Patty Pravo che avevano fatto discutere moltissimo? Non erano proprio a favore del mondo Lgbt, che spesso la segue con tanta dedizione. Vi ricordo il suo discorso:

"Poi ognuno fa quello che vuole per carità. Però certe cose mi danno fastidio come quando gli omosessuali invadono le città con i Gay pride. E che me ne frega a me? Fate un po’ quello che vi pare. Qualcuno talvolta si presenta col nome e cognome e la caratteristica “gay”. E allora io cosa dovrei dire piacere Patty Pravo, etero?"

Erano nate polemiche, delusione dal mondo gay e abbandono da parte di alcuni componenti del mondo gay che si era sentito tradito dalla loro beniamina. E ora, ecco che a poche settimane dall'inizio dell'Europride, Patty Pravo si riscopre, improvvisamente, frociara. E così, eccola in un video che supporta l'evento. Chissà come mai questo cambio improvviso di pensiero.

Ma se dovesse partecipare alla sfilata (cosa che vedo molto improbabile), dite che metterà la scritta "Patty Pravo Etero (che ha cambiato idea)"?

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: