Matt Bomer e Simon Hall dolcissimi con i figli, una stupenda famiglia gay ad Halloween

Ecco uno scatto dal passato Halloween di Matt Bomer e Simon Hall con i figli

foto matt bomer e simon hall con i figliMatt Bomer e Simon Hall hanno deciso di rendere pubblica una foto del passato in cui erano vestiti in modo molto particolare, in occasione di Halloween, festività che - come sapete - ha una tradizione molto più radicata in America che qui da noi. I due si sono fatti fotografare vestiti dai celebri Woody e Buzz Lightyear, personaggi di Toy Story che hanno fatto sognare intere generazioni con le loro avventure e con quel metto che, guardando questo scatto, ci riesce difficile non ricordare: "Verso l'infinito e oltre". Contro i pregiudizi.

Bomer e Hall sembrano davvero coinvolti dai festeggiamenti e dal momento; a spiegarlo è stato proprio il primo, durante Live! with Kelly & Michael, show grazie al quale siamo entrati in possesso anche della foto di questa stupenda famiglia gay:

"Ci siamo impegnati - queste le loro parole, a proposito dei preparativi per Halloween -. Bisogna essere seri con il vicinato, perché tutti sono coinvolti dal momento".

Questo scatto non svela i costumini che i tre figlioletti Henry, Kit e Walker e i due papà indosseranno alla fine del mese (ma quelli dello scorso 31 ottobre), e non ci interessa neanche, ovviamente: il punto è che questa fotografia sprizza dolcezza da tutte le parti. Con buona pace di Putin, che continua ad appoggiare una legge anti-gay a "tutela" dei minori; del Vaticano e dei cattolici, che continuano a sostenere il concetto di famiglia eterosessuale come unica possibile, e di tutti coloro che, invece di guardare oltre la punta del proprio naso, preferiscono restare confinati nella propria ignoranza. Questo quadretto famigliare, ditecelo adesso, vi sembra forse privo di amore e dannoso per i figli? Non vediamo l'ora di vedere il prossimo scatto!

Via | YouTube

  • shares
  • Mail