Nuovo tour per Mario Venuti

Vi regaliamo un'anticipazione e una chicca. Un appuntamento con la buona musica davvero interessante. Parte il 30 marzo da Cento (Fe) il nuovo tour di uno dei canatutori italiani più intensi del momento: Mario Venuti. Il nuovo tour del cantautore siciliano, dal titolo Sulu Tour 2007, prenderà vita dall’Auditorium Pandudera e percorrerà tutta l’Italia fra teatri e club.

Mario Venuti (lo ricorderanno sicuramente con particolare piacere gli ospiti di Muccassassina che lo videro esibirsi nel 2004) torna sul palco con uno spettacolo intenso e raffinato proponendo un vasto repertorio che spazia da canzoni sue a re-interpretazioni di artisti che l’hanno colpito in modo particolare. Venuti si esibirà suonando i pezzi storici nell’arrangiamento più puro, quello in cui sono nati: chitarra e voce. Da qui la scelta del nome del tour: “Sulu” (solo in dialetto siciliano). Anche l’anima rock dell’artista, comunque, troverà il suo spazio grazie all’utilizzo sporadico dell’elettronica.

I biglietti del “Sulu” Tour 2007 sono acquistabili sul sito di Ticketone. Tutte le date Queste le date finora confermate le trovate qui.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: