Gadget gay: l'attaccapanni eccitato

Gadget gay: l'attaccapanni eccitatoAbbiamo visto la chitarra a forma di membro maschile, vi abbiamo parlato delle pantofole con pisello incorporato. Eccoci oggi a parlare dell'attaccapanni eccitato. Del resto uno prima suona (e suda), quindi si spoglia e si mette le ciabatte e infine, dopo la doccia, prende dall'attaccapanni un asciugamano e si asciuga. Non fa una grinza, no?

Dall'Inghilterra ecco Mr P che, con il suo pisellone, fa bella mostra in bagno. Costa 10 sterline e 99 (poco più di 12 euro) e, al momento in cui scrivo, è terminato. Si vede che è un articolo che interessa molti. Del resto, chi di noi non vorrebbe un aggeggio del genere nel proprio bagno? Il soggetto deve piacere molto, perché si vendeva anche un altro Mr P che con il suo birillo sull'attenti fa da tappo per le bottiglie, ma è andato esaurito anche questo.

Che dirvi? Se volete controllate di tanto in tanto se siano tornate le scorte: sarebbe un regalo kitch da non perdere. E mi raccomando, se lo acquistate, considerate che è un attaccapanni, quindi va installato a una certa altezza. Non lo mettete troppo basso per poterlo utilizzare con secondi fini... Forse è per questo motivo che Mr P ha l'espressione triste?

  • shares
  • Mail