La bambola calva di Britney Spears

E' impazzita o non è impazzita? Se li farà ricrescere o continuerà a mostrarsi rasata come Skin? Tornerà a farci sognare "one more time"? Tantissime le domande sul delicato momento che sta attraversando Britney Spears, con un matrimonio a rotoli, un figlio a carico e accanto un'amica inaffidabile ed esibizionista come Paris Hilton.

Tantissime anche le richieste per comprare su eBay una bambola calva, per giunta abbigliata con una camicia di forza, che si chiama "Britney Shears". Come certo ricorderete hanno stupito il mondo intero le scene dell'improvvisa tosatura del cranio a cui si è dedicata la cantante in persona e a questo episodio la bambola è evidentemente riferita. Da notare l'avvertena sulla confezione che recita saggiamente: "Warning: not for children".

Per adesso la bambola ha spuntato un'offerta di 82 dollari. Possiamo giurare che a Britney, che non è decisamente al massimo della forma, costano molto di più gli ingressi nei lussuosi centri di recupero a cui ultimamente la postar si sta rivolgendo, anche se con scarsi risultati.

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: