Amici 10 - Virginio Simonelli è gay?

virginio simonelli gay

Un'indiscrezione pare affermare che Virginio Simonelli, il vincitore di Amici 10, sia gay. Sarebbero arrivate mail ad alcuni siti come gay.tv, mentre su un altro portale, gaywave, un utente ha ammesso candidamente che il giovane, oltre ad essere omosessuale, sarebbe anche fidanzato da anni con un ragazzo di Milano:

"Virginio è omosessuale, è fidanzato con un ragazzo di Milano da molti anni. Spessissimo era al residence (ogni fine settimana) e poi è evidentissimo che lo sia, soprattutto se si ascoltano alcune canzoni, in particolare Novembre, che ha scritto per la sua dolce metà"

Virginio è gay? E' etero? Non si sa ancora, fino ad una sua eventuale conferma o smentita. Quello che possiamo notare è come, ancora una volta, la voce può essere motivo di clamore e curiosità. C'è chi si aspetta un coming out "alla Tiziano Ferro" (ormai il cantante di Latina è diventato un simbolo per i gay che non si vogliono più nascondere) e chi invece pensa che sia, in ogni caso, troppo presto, non essendosi ancora fatto un pubblico di fan vasto come quello dell'autore di "Sere Nere". Oppure potrebbe chiudersi l'intera vicenda con un silenzio di disinteresse da parte del protagonista involontario... Una conferma pare essere una possibilità lontana...

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: