Penne all'arrabbiata per Blogo.it

Qui Blogo. Siamo in cerca di autori per collaborare alla nascita di un nuovo progetto molto ambizioso: un blog che tratterà di politica e giornalismo ma con un taglio ironico e pungente.

In particolare il blog seguirà le notizie della stampa e dei media istituzionali (on line ma non solo) per segnalarle o anche commentarle in maniera graffiante con un bel po' di sana cattiveria.

Gli autori che stiamo cercando hanno questi requisiti: bella scrittura, senso dell'umorismo, leggera perfidia, discreta conoscenza del mondo dell'informazione.

Sono bene accetti i blogger di tutte le età e fedi politiche: il blog che stiamo progettando non si schiera con nessuno ma se la prende con tutti, senza risparmiare colpi a nessuno.

Ci piacerebbe entrare in contatto anche con persone che lavorano già come redattori per la carta stampata e vogliano finalmente scrivere (anche sotto pseudonimo) tutto ciò che il loro datore di lavoro non gli permette di scrivere.

Mandateci le vostre candidature a blogger@blogo.it e stupiteci come meglio credete, curriculum, testi, articoli, presentazioni in slideshare, jpeg, mp3, flash, post, link ai vostri post, virus fatti in casa, tutto. Quello che vi rappresenta al meglio è ciò che ci interessa di più.

  • shares
  • Mail