Nel film Hoover, Leonardo Di Caprio darà molti baci gay

armie hammer

Hoover è un film in uscita nel 2012 e diretto da Clint Eastwood. Attore e regista di straordinario talento, ha deciso di narrare la vita pubblica e privata di J. Edgar Hoover, controverso fondatore e capo dell'FBI dalla sua fondazione fino al 1972. Protagonista della pellicola è Leonardo Di Caprio, che dovrà calarsi nei panni di Hoover e dare vita anche alla relazione tra l'uomo e il suo amante, interpretato dall'attore Armie Hammer (foto). Ed è proprio lui a definire la storia tra i due uomini, spiegando come il film non abbia intenzione di censurare o nascondere effusioni tra la coppia di uomini:

"Non ci sarà solo un unico bacio. Ci saranno moltissime altre scene di baci. Di Caprio è un attore talentuoso . Non provo nervosismo, ho solo un po’ paura che sarà difficile. La sceneggiatura è davvero molto buona. E le scene dei baci hanno tutte un senso"

Ma anche ci fosse qualche scena 'gratuita' non ci scandalizzeremmo affatto. Del resto, questa è l'ennesima occasione di Clint Eastwood per confermarsi il grande regista di talento che già ci ha dato prova di essere. Quello che finora sembra essere certo è che Di Caprio non si vestirà da donna nei panni di Hoover come, invece, avvenne nella realtà.

Via | Celebs Gather

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: