Nantita, la cantante transessuale che sbalordisce il mondo

Nantita è una transessuale ventisettenne tailandese che sta riscuotendo successo mondiale grazie al programma Thailand's Got Talent e a YouTube.

Al presentarsi sul palco tanto i giurati quanto il pubblico, celandosi dietro sorrisini, erano più interessati a sapere se Nantita fosse nata fisicamente donna o se era una persona transessuale. Nantita è passata sopra la cosa e ha preferito cantare. Ha iniziato la sua performance con una bellissima voce femminile e i presenti hanno messo in secondo piano la questione del genere di Nantita. Dopo circa mezzo minuto di canto, in cui tutti hanno potuto ascoltare e vedere la donna che è, Nantita ha iniziato a cantare con voce maschile, lasciando tutti sorpresi.

Tale successo non solo sta portando fortuna alla protagonista, ma sta dando anche grandissima visibilità al collettivo transessuale in Asia.

Al termine dell'esibizione Nantita ha parlato dei molteplici atti di bullismo che ha dovuto subire per via della sua condizione, come anche che suo padre non ha l'ha mai accettata, giungendo a picchiarla con forza nella certezza che le botte le avrebbero fatto cambiare idea. Nonostante questo vissuto in famiglia, Nantita, dinanzi alle telecamere ha detto a suo padre: “Ti amo… alla fine ci sono riuscita”.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: