Glee: Bacio gay nelle puntate americane - Spoiler - Foto e video

glee bacio gay kurt

Ci siamo.

In America è andata in onda una puntata molto attesa di Glee. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa e quindi ne parleremo dopo il salto.

L'unica cosa che possiamo anticiparvi è che il protagonista è Kurt. Ma con chi si scambierà un bacio d'amore? Se volete, potete leggerlo dopo il salto:

Kurt e Blaine. Ebbene sì, c'è stato il tanto atteso bacio tra i due gay più amati dell'intera serie tv. In tanti lo aspettavano, in tanti lo sognavano e volevano che accadesse il prima possibile. E vi chiedo, se state seguendo la serie in contemporanea con l'America, se questa svolta nel telefilm la gradite oppure pensate sia irreale. Del resto è bello tifare per una coppia quando si guarda un serial o un film e confidare in un lieto fine.

Non è sempre così che accade nella vita. In America alcune critiche hanno visto 'deludente' questo colpo di scena nella trama. Irreale che Blaine scopra di essere innamorato di Kurt? Ma del resto Glee non è mai stato un telefilm realistico: chi nella vita canta in coro tutto il tempo, durante la giornata o pensa che la moglie possa essere incinta e non controlla mai la pancia per mesi e mesi fino a quando scopre l'inganno del cuscino sotto la maglietta? E' volutamente assurdo. E' sempre andata bene così. Ma pare che questa scelta di sceneggiatura non sia piaciuta a tutti. Troppo anche per Glee?

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: